alexmalossi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti!
Ho un problema con una P5E3 deluxe wifi usata
Ecco il mio sistema :
- E6550 (supportata dalla1° versione di bios 301 letto dal sito asus)
- barracuda 500GB (con dentro il sistema operativo del mio vecchio pc ASUSP5QL-E)
- 1GB DDR3 KingMax (momentaneamemte) a 1333 9-9-9 1,5V
- 8800 GTS 320mb
Avvio, entro in bios (Versione 401) , riconosce tutte le periferiche applico il boot da cd, si riavvia e schermata nera! nessun segnale sullo schermo (ma le ventole girano)... :boh:
stacco tutto, faccio clear CMOS, riattacco e riesco a visualizzare nuovamente, a mia scelta, o il bios o addirittura entro nel vecchio xp del vecchio pc che usavo sino a ieri, ma se imposto dal bios di partire da una unità ottica (sostituita sia da un lettore ide che da un masterizzatore sata) schermata nera nuovamente. :evil:
Quando sono entrato su Xp ho montato tutti i driver della scheda e funzionava tutto, se riavvio di nuovo schermata nera anche per entrare in bios o xp.
Quindi, ogni volta che devo fare un'operazione alla volta (o bios o entrare in xp) devo rimuovere la batteria e spostare il jumper del bios, e se entro in bios e imposto il boot da una unita ottica schermata nera ma le ventole e tutto girano. :evil::evil::evil::evil:
PS: ho provato a sostituire:
posizione del banco di ram
unità ottica
e cd di xp.
:mad::mad::mad:
Secondo voi la scheda madre è rotta? :boh::boh::boh:
Che faccio? ditemi voi che sicuramente ne sapete più di me.
:help::help::help::help::help::help::help::help:
Alessandro
Ho un problema con una P5E3 deluxe wifi usata
Ecco il mio sistema :
- E6550 (supportata dalla1° versione di bios 301 letto dal sito asus)
- barracuda 500GB (con dentro il sistema operativo del mio vecchio pc ASUSP5QL-E)
- 1GB DDR3 KingMax (momentaneamemte) a 1333 9-9-9 1,5V
- 8800 GTS 320mb
Avvio, entro in bios (Versione 401) , riconosce tutte le periferiche applico il boot da cd, si riavvia e schermata nera! nessun segnale sullo schermo (ma le ventole girano)... :boh:
stacco tutto, faccio clear CMOS, riattacco e riesco a visualizzare nuovamente, a mia scelta, o il bios o addirittura entro nel vecchio xp del vecchio pc che usavo sino a ieri, ma se imposto dal bios di partire da una unità ottica (sostituita sia da un lettore ide che da un masterizzatore sata) schermata nera nuovamente. :evil:
Quando sono entrato su Xp ho montato tutti i driver della scheda e funzionava tutto, se riavvio di nuovo schermata nera anche per entrare in bios o xp.
Quindi, ogni volta che devo fare un'operazione alla volta (o bios o entrare in xp) devo rimuovere la batteria e spostare il jumper del bios, e se entro in bios e imposto il boot da una unita ottica schermata nera ma le ventole e tutto girano. :evil::evil::evil::evil:
PS: ho provato a sostituire:
posizione del banco di ram
unità ottica
e cd di xp.
:mad::mad::mad:
Secondo voi la scheda madre è rotta? :boh::boh::boh:
Che faccio? ditemi voi che sicuramente ne sapete più di me.
:help::help::help::help::help::help::help::help:
Alessandro