Problema di boot alienware m14x

Pubblicità

Lpll96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi ho da poco formattato il mio alienware m14x e sto avendo alcuni problemi di boot:
In pratica il pc non sempre si avvia, a volte resta bloccato sulla scritta Avvio di Windows, altre volte mi dice avvio di windows non riuscito, mentre altre parte tranquillamente....
Se uso lo strumento di ripristino all' avvio mi restituisce un errore tipo: C' è stato un problema di comunicazione con dei componenti, se avevi un dispositivo collegato via USB riconnettilo.
Io non ho collegato nulla -.-'
Sono quasi certo che il problema sia dovuto ai driver: ho installato driver genius che mi ha dato una grande mano, visto che i driver del cd sono tutti molto vecchi, ma in gestione dispositivi mi resa ancora una periferica sconosciuta che non mi trova.
Io ho il sospetto che siano i driver della batteria perchè oggi oltre ai soliti errori di avvio me ne è arrivato un altro che diceva che il caricabatteria non era quello corretto (!?)
Ho provato a disattivare gli errori dovuti ad adattatori AC dal bios, ma il problema persiste.....
Se mi potete dare una mano....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro