Problema di blocco

Pubblicità

Ion B.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, Avrei un problema persistente e fastidioso al mio portatile che si blocca sempre piu spesso e fa un strano suono dalle casse (o cuffie) poi se sono fortunato dopo un lasso di tempo indeterminato riparte aiutatemi pls se servono altre info scrivete nei commenti

Ciao, di che modello si tratta?

I blocchi avvengono durante specifiche operazioni o totalmente random? ed il problema audio lo hai durante i blocchi o sempre?

Allora avvengono spessisimo mentre guardo video su youtube e un po piu raramente quando gioco ai videogiochi il problema del audio aviene solo durante i blocchi. quando guardo i video e si blocca si sblocca piu velocemente invece quando gioco ce la probabilita che non si sblocchi neanche.

E un ASUS K40IN. Eh non so se sono aggiornati i driver ora provo ad aggiornarli e dico se si risolve il problema.

- - - Updated - - -

Ho prvato ad aggiornare ma mi dice che e gia aggiornato. Forse sbaglio procedura, magari mi puoi escrivere come si fa grazzie. p.s. ho una sheda grafica NVIDIA

Può essere che tu abbia gli ultimi disponibili, se vuoi averne la certezza scarica gpu-z e controlla la versione.

Per i driver basta andare sul sito nvidia nella sezione driver, selezionare la scheda video ed il sistema operativo, scaricare il file, lanciarlo e seguire la procedura guidata.

Il problema potrebbe essere qualche conflitto (tieni collegati dispositivi usb?) oppure la ram, prova a fare un memtest (lascialo girare per qualche ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro