problema di avvio

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Messaggi
780
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao ragazzi mi serve un aiuto...ieri sera il pc funzionava perfettamente..stavo solamente ascoltando musica...stamattina vado ad accendere e niente...il pc parte ma non si avvia...non viene neanche la schermata di asus della mobo...unica differenza che ho notato è che non girano le ventole del dissipatore della vga...ho come mouse il g5(che le lucette) e se fosse solo un problema video quelle si accenderebbero ma invece niente...l'alimentatore sembra funzionare correttamente poichè funzionano tutte le ventole(tranne appunto quella della vga) e funziona anche il fan rehobus...funzionano sia le ventole collegate alla mobo sia quelle al rehobus che quelle direttamente all'alimentatore...ho provato a spostare il jumper cltr(a 3pin) da1e2 a 2e3 per qualche secondo (20 o 30) ma neanche cosi ho notato miglioramenti...Non so da che possa dipendere il mal funzionamento visto che non parte niente e non posso neanche entrare nel bios!!!vi prego aiutatemi!!portarlo in riparazione mi costa 50€ ed al momento non li ho!!:cav:
:help::help::help::help::help::help:
Grazie
 
ma dici che è andata cosi,di suo senza dire o fare niente?però le ventole le pilota e i fili della vga sono ok!!(magari un minimo tirati ma per quello non posso fare proprio niente!!)...anche la lucina della mobo quando accendo l'alimentazione è verde...per devo ammettere che ormai ha qualche anno...saranno piu o meno 4..
se avete altri dubbi o domande chiedete pure
 
no no il mio è un sospetto perchè poco tempo fa mi successe la stessa cosa tutto si accendeva ma schermo nero...si era bruciata la mobo...
 
si ho fatto overclock ma un mese fa tipo...ed è sempre stato stabile e rock solid su ibt stirato al massimo con max temp a 55 gradi ieri sull'ultimo test che ho fatto...e fuori fa anche abbastanza caldo....la lucetta però è verde strano...non si dovrebbe accendere no?...e comunque no,mai aggiornato il bios dal 2008...era l'ultima versione disponibile...non so che possa avere...a me anche era successo qualcosa di simile per via della mobo...ma stavolta non dovrebbe essere successo niente per rovinarla!!!l'altra volta si :(
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top