PROBLEMA Problema di avvio con bioshock infinite

Pubblicità

Stefano Aimo Boot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho acquistato bioshock infinite e ho fatto il download su steam, al momento di avviare il gioco mi chiede di utilizzare il tool per il benchmark e una volta selezionate le opzioni e dato invio mi appare una schermata di errore che vi posterò. Nello specifico mi dice che il percorso del gioco non è fatto per funzionare con windows, io ho win 7 a 32 bit quindi dovrebbe funzionare dato che il gico richiede come minimo Win. vista, sapete aiutarmi? Chiedete per ulteriori informazioni.

Cattura.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho acquistato bioshock infinite e ho fatto il download su steam, al momento di avviare il gioco mi chiede di utilizzare il tool per il benchmark e una volta selezionate le opzioni e dato invio mi appare una schermata di errore che vi posterò. Nello specifico mi dice che il percorso del gioco non è fatto per funzionare con windows, io ho win 7 a 32 bit quindi dovrebbe funzionare dato che il gico richiede come minimo Win. vista, sapete aiutarmi? Chiedete per ulteriori informazioni.

Visualizza allegato 89478
cerca su internet la dll in questione, scaricala e mettila nella cartella del gioco

Grazie mille, avevo già provato a sostituire il file ddl ma non so perchè non funzionava, allora l'ho scaricato direttamente e dopo qualche altro errore e qualche altro file mancante sono riuscito a farlo partire, ma perchè ogni tanto con i giochi scaricati da steam mancano dei file exe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro