Problema di avviamento fear con pach 1.03

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao Ragazzi, già lo avevo esposto a Tummarellox i l mio problema ma non abbiamo trovato una causa per precisa, possiedo naturalmente il gioco originale e fino ad un mese fa ho sempre giocato sempre senza problemi, ma da quando ho istallato la pach 1.03 il gioco a volte non parte riportandomi un errore come se non riconoscesse il disco, ho farmattato ieri il pc per altri problemi e dopo aver reistallato fear e aggiornato alla pach 1.03....................gli stessi sintomi, secondo voi?????
Ecco l'errore che mi arriva :muro: :muro:

RIPPER23 ha detto:
mmmm togli la patch 1.03..... no???

A parte il fatto che non sono mai riuscito a togliere gli aggiornamenti di FEAR se non disistallando il gioco e comunque ora ho un altro problema, mi ci fa anche con la 1.0.............. sul pc di mio fratello invece funziona benissimo, ma por......:evil: :evil: :evil:

Ho anche formattato il pc da 4 giorni e non ciò messo niente di che, giusto nero7 e winDVD:boh: :boh:

Ragazzi..........:luxhello: :luxhello: HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Non ci crederete mai, il mio lettore DVD era un pò che non leggeva più e io usamo il masterizzatore DVD che era collegato sotto come slave, Stamattina per prova ho preso il lettore DVD di mio fratello e l'ho messo al posto del mio e ora................................... FUNZIA!!!!!!!!!!!!!!
Che cavolo di problemi che devo affrontare :blah:

Grazie a tutti di cuore Ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro