Problema di arkiviazione...

Pubblicità

giramondo1977

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ho bisogno di una dritta: vorrei sapere se esistono o se è possibile che esista un hard disk esterno da poter collegare direttamente al mio palmare (asus a730w) per poter trasferire ed archiviare dei dati, non mi servono enormi dimensioni, mi bastano anche da 5gb in su, ma che possa collegarlo direttamente e trasferire.
Altra soluzione un hard disk esterno che possa supportare schede di memoria (cf o sd) da poter scaricare i dati al suo interno.
Altra soluzione collegare il mio masterizzatore esterno direttamente al palmare e masterizzare i dati su cd.
COSA POSSO FARE?
Ho visto che esistono dei mini box che permettono di collegare 2 apparecchi che hanno spinotto usb, ma posso usarlo x palmare con hard disk o masterizzatore?
AIUTO !!!!
 
Ciao,
Si puo fare...

usando un usb host card oppure un pocket pc dotato di usb host (mi raccomando le dita incrociate!!!)... Ci metterà una vita a riconoscere lo spazio e oltre a dover risolvere il problema dell alimentazione, che si presentera anche nel caso che tu usassi un pocket HD, i consumi sarebbero elevatissimi per la batteria di un Ppc, e comunque ricorda che il disco funzionerebbe come una storage card.

Ci sono anche i microdrives e le nuove sd da 2Gb o, ancora, le nuove CF da 5GB da prendere in seria considerazione...
Il tuo palmare le potra gestire? In teoria si... :eyes:
 
Partiamo dall' ABC: cosa è un USB host card? una USB Host? una storage card?
Me lo spiegheresti in parole povere per un ignorante?
:)
grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top