Problema di alimentazione x800gto agp

Pubblicità

Nantor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Salve a tutti:)
Un mio amico mi aveva commissionato la scelta di una scheda video necessariamente agp..ora io avevo optato per la x800gto che in rapporto prezzo\prestazioni (pagata100 euro =budget max disponibile) era la migliore.
Arrivata la scheda bel belli ci diamo da fare peer montarla quando..orrore..ci accorgiamo che il suo alimentatore nn supporta quel dannato cavo a 6 connettori per l'alimentazione dedicata alla scheda:asd: ..ora l'alimentatore cmq andava cambiato essendo vecchio ,di soli 350 watt e per giunta rumoroso ma ora nn so su cosa puntare per sostituirglielo e utilizzare quindi la scheduzza..il budget disponibile sono 50 euro, cosa mi consigliate ragazzi?:help:

Nantor ha detto:
Salve a tutti:)
Un mio amico mi aveva commissionato la scelta di una scheda video necessariamente agp..ora io avevo optato per la x800gto che in rapporto prezzo\prestazioni (pagata100 euro =budget max disponibile) era la migliore.
Arrivata la scheda bel belli ci diamo da fare peer montarla quando..orrore..ci accorgiamo che il suo alimentatore nn supporta quel dannato cavo a 6 connettori per l'alimentazione dedicata alla scheda:asd: ..ora l'alimentatore cmq andava cambiato essendo vecchio ,di soli 350 watt e per giunta rumoroso ma ora nn so su cosa puntare per sostituirglielo e utilizzare quindi la scheduzza..il budget disponibile sono 50 euro, cosa mi consigliate ragazzi?:help:
lc scorpio da 480 watt
ali discreto come qualità è pure modulare e lo si trova a 55 euro circa!

mmm si ne avevo anke sentito parlare bene in effetti...e il prezzo alla fine ci sta,mi sa che mi butto su quello lì,grazie dany cmq altre proposte sono ben accette :) anzi,visto che ci sono mi risolvo un dilemma tanto stupido quanto ******... : "cavi modulari"..alla fine..perchè si chiamano così?:skept:

bè deriva dalla parola stessa modulabile.....cioè modificabile o mobile.......insomma hai capito!

cmq x il fatto dell'ali tieni presente che un ali come lo scorpio da 480watt riesce a mandare avanti il pc di kamicia!

ah ah il mitico scaldabagno volante di Kamicia!:D
..beh allora direi proprio che gli può bastare al mio amico:sisi: (Athlon XP 3200+ Barton)-.- vada per lo Scorpio:ok:

Nantor ha detto:
ah ah il mitico scaldabagno volante di Kamicia!:D
..beh allora direi proprio che gli può bastare al mio amico:sisi: (Athlon XP 3200+ Barton)-.- vada per lo Scorpio:ok:
uff....avanza pure!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro