PROBLEMA Problema di accesso all'account di whatsapp

Pubblicità

TomSal7337

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, chiedo una mano ad esperti perché non vorrei aver fatto un danno irreparabile. Ho perso l'accesso al mio account whatsapp principale e dopo aver rinstallato whatsapp ho provato a riaccedervi. Come tutti sapete, dopo che si immette il numero collegato all'account, whatsapp chiede un codice di verifica da mandare sul numero stesso per riaccedere. Ora, purtroppo il numero collegato all'account mi é stato disabilitato e non sembra più recuperabile, dunque questo codice di verifica non mi arriva mai. Virtualmente non posso più accedere al mio account whatsapp. Mi chiedo, esistono altri modi per accedere all'account whatsapp senza che vengano coinvolti codici di verifica? Si può raggirare in qualche modo il problema? Oppure esistono software in grado di estrarre i dati di whatsapp salvati in locale (non sul back up di google, perché anche lì non so perché ma non mi trovo il back up) dal telefono così da poter essere riutilizzati su un altro account in qualche modo? Grazie per l'attenzione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top