comprato 10 gg fa e già sostituito da "am....zonia":x entrambi all'improvviso avviene senza avviso il blocco del router, cioè i led rimangono verdi ma all'improvviso il pc (con win7 ) mi da errore di connessione ( non carica più browser mozilla e/o explorer) ciò sia con cavo ethernet che via wifi ; ciò nonostante il wifi funzioni con smartphone (galaxy 4) e che sul pc la connessione wifi risulti abilitata e il router "connesso" (?!?).Per far ripartire internet devo spegnere e riaccendere il router.
Se ricollego via ethernet il mio vecchissimo modem thomson internet non si blocca mai !!!
Di seguito i miei valori ( switch e cavo ethernet/telefono nuovi ,presi dalla confezione del netgear):
Connection Speed 6839 kbps 476 kbps
Line Attenuation 30.0 db 18.9 db
Noise Margin 12.8 db 27.8 dbimè
nel II router inviatomi il tasto WPS non si spegne proprio pure!
il tecnico telecom (ho alice 7mb) dice tutto ok..... che faccio,lo ricambio ancora (anche se l noto negozio A...n ha solo i v4 , ..non c'è 2 senza 3!),compro un v3 usato o me lo faccio cambiare con un td-w8970n?grazie x l'attenzione
Se ricollego via ethernet il mio vecchissimo modem thomson internet non si blocca mai !!!
Di seguito i miei valori ( switch e cavo ethernet/telefono nuovi ,presi dalla confezione del netgear):
Connection Speed 6839 kbps 476 kbps
Line Attenuation 30.0 db 18.9 db
Noise Margin 12.8 db 27.8 dbimè
nel II router inviatomi il tasto WPS non si spegne proprio pure!
il tecnico telecom (ho alice 7mb) dice tutto ok..... che faccio,lo ricambio ancora (anche se l noto negozio A...n ha solo i v4 , ..non c'è 2 senza 3!),compro un v3 usato o me lo faccio cambiare con un td-w8970n?grazie x l'attenzione