Problema Dell 7537

Pubblicità

Emanuele Pezzotti

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve! Ho recentemente acquistato (arrivato il 12 gennaio mi pare) il PC ispiron serie 7000 con processore i7 e 8gb di RAM, fin da subito ho notato che l'hard disk era particolarmente rumoroso e non avevo dato peso alla cosa.
Negli ultimi giorni però ho notato rallentamenti nel normale utilizzo, e soprattutto alcune volte quando lo accendo mi da errore perche non trova il sistema operativo.
Detto questo immagino di doverlo (con grande dispiacere dato che mi serviva) rimandare in assistenza, qualcuno mi sa dire le tempistiche generali dell'assistenza? (Purtroppo sono spesso in viaggio e devo organizzarmi)
 
A questo punto mi rivolgo direttamente a quello che dovrebbe essere il supporto ufficiale Dell, (sperando che lo legga).
Sono giorni che tento di mandare una mail al supporto ma dal sito della Dell risulta impossibile, all'assistenza telefonica per il supporto premium minuti e minuti di attesa e alla fine niente.
Comunque tralasciando queste pecche, ho fatto la diagnostica col vostro programma e mie sospetti sono stati confermati dato che risulta un errore grave sull'HD.
Visualizza allegato 97001

Immediatamente finito mi chiede dove re-inviare il componente (gratuitamente dato che sono in garanzia), ma ho due perplessità, l'HD arriverà già caricato di un sistema operativo?
Una volta arrivato sarò io a doverlo mettere nel PC?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top