PROBLEMA problema debut video capture

Pubblicità

naiger85

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve a tutti qualcuno mi puo aiutare a selezionare l'audio nel programma di registrazione debut video capture praticamente mi fa selezionare solo l'audio della webcam che si sente malissimo e non quello del pc come devo fare io come cavo audio e video o quello hdmi grazie a tutti...
ps: ho provato anche con altri programmi ma niente mi da sempre l'audio della webcam da poter scegliere.

hai attivato da dispositivi di registrazione missaggio stereo o stereo mix?

- - - Updated - - -

tasto destro su l'icona del volume sulla barra start

ciao si ho provato ma nelle impostazioni di registrazione ci sono solo queste scritte. Visualizza allegato 63405
tasto destro visualizza dispositivi disattivati tasto destro su missaggio stereo poi abilita se ancora non compare devi installare il driver audio o dal cd della tua scheda madre o, se non lo hai dal sito della scheda madre

Ultima modifica:
tasto destro visualizza dispositivi disattivati tasto destro su missaggio stereo poi abilita se ancora non compare devi installare il driver audio o dal cd della tua scheda madre o, se non lo hai dal sito della scheda madre
grazie skipper_007 sono riuscito a trovare l'impostazione stereo mix e adesso funziona perfettamente grazie del tuo aiuto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro