[PROBLEMA] DayZ standalone schermo zoomato all'avvio

Pubblicità

maverick21

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho acquistato DayZ Standalone oggi e dopo l'installazione ho provato ad avviare il gioco. Il gioco si avvia tranquillamente ma sembra come zoomato enormemente, il mouse diventa grande quasi quanto un'icona, il mouse stesso lagga, ovvero non si muove, riesco a muoverlo solo continuando a cliccare.
Ho provato in un qualche modo cambiare la risoluzione del gioco all'interno del menù di avvio (praticamente illeggibile, mi sono aiutato con un video su Youtube per trovare le varie voci) ma non cambia niente

Ho un pc portatile con:
OS: Windows 7 64bit
Processore: Intel (R) Core(TM) i7-3630QM CPU @ 2.40 GHz
RAM: 8GB
Hard Disk: 1TB con 100GB liberi nella partizione dedicata ai programmi
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 610M
DirectX: versione 11

Credo che i requisiti di sistema siano più che rispettati, magari sbaglio.

Ho provato a impostare la scheda grafica GeForce come predefinita per DayZ tramite il pannello di controllo NVIDIA ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie, Paul.
 
Salve, ho acquistato DayZ Standalone oggi e dopo l'installazione ho provato ad avviare il gioco. Il gioco si avvia tranquillamente ma sembra come zoomato enormemente, il mouse diventa grande quasi quanto un'icona, il mouse stesso lagga, ovvero non si muove, riesco a muoverlo solo continuando a cliccare.
Ho provato in un qualche modo cambiare la risoluzione del gioco all'interno del menù di avvio (praticamente illeggibile, mi sono aiutato con un video su Youtube per trovare le varie voci) ma non cambia niente

Ho un pc portatile con:
OS: Windows 7 64bit
Processore: Intel (R) Core(TM) i7-3630QM CPU @ 2.40 GHz
RAM: 8GB
Hard Disk: 1TB con 100GB liberi nella partizione dedicata ai programmi
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 610M
DirectX: versione 11

Credo che i requisiti di sistema siano più che rispettati, magari sbaglio.

Ho provato a impostare la scheda grafica GeForce come predefinita per DayZ tramite il pannello di controllo NVIDIA ma non è cambiato nulla.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie, Paul.

Il tuo computer non riesce a tenerlo, dayz è un gioco che gira male già in computer super.
Pensa che io con un i7 4770k e una 770 2gb oc in full hd in città non riesco a fare più di 30 27 fps.
Comunque il componente preciso che non riesce a tenere il gioco è la tua scheda video che è obbligata a diminuire la risoluzione in modo automatico per aumentare gli fps.
PS: I requisiti di sistema non sono assolutamente rispettati perchè la tua scheda video non si avvicina minimamente a quella richiesta dal gioco.
 
Allora ho aggiornato tutti i driver relativi alla scheda grafica, e sul sito dell'NVIDIA nei driver relativi alla mia scheda grafica c'è scritto che DayZ gira a livello "Buono".
Ho provato ad aprire il gioco abbassandone le specifiche tramite il GeForce Experience e il gioco ora gira senza alcun problema, ovviamente tutto al minimo.
Grazie comunque
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top