PROBLEMA DATI NEL VECCHIO HDD

Pubblicità

FryKing

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono nuovo e spero di non avere sbagliato sezione. Il mio problema è questo: avendo un pc desktop vecchiotto di 7 anni, mi sono accorto che un giorno non partì più, e così ho deciso di comprare un desktop nuovo. Il mio problema però, sono i documenti dell'hard disk vecchio, che mi servirebbero nel pc nuovo. Come potrei fare a trasferire i file dall'hard disk vecchio che mi sembra sia PATA, nell'hard disk nuovo che dovrebbe essere SATA ??

grazie

le possibilità sono molteplici: 1) prendi il disco lo schiaffi in un box ide e dopo aver trasferito i file avrai un disco usb 2) lo colleghi tramite una doking station per hard disk 3) apri il case se nel tuo nuovo pc hai una connessione ide, lo colleghi tramite la piattina e lo alimenti da molex. 4) se non hai una connessione ide prendi un adattatore su pci o pci expres per collegarlo temporaneamente l'adattatore ovviamente deve essere ide.

salve a tutti, sono nuovo e spero di non avere sbagliato sezione. Il mio problema è questo: avendo un pc desktop vecchiotto di 7 anni, mi sono accorto che un giorno non partì più, e così ho deciso di comprare un desktop nuovo. Il mio problema però, sono i documenti dell'hard disk vecchio, che mi servirebbero nel pc nuovo. Come potrei fare a trasferire i file dall'hard disk vecchio che mi sembra sia PATA, nell'hard disk nuovo che dovrebbe essere SATA ??

grazie

Oppure ti compri un adattatore ide 2.5/3.5 sata a usb tipo questo in foto spolierata!

0405_ta4eicJJke3i_medium.webp

Lo trovi ad un prezzo abbordabile e puoi usarlo anche in futuro per collegare al volo hdd...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro