valentinocossar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, possiedo un hard disk Western Digital Caviar Black 1 TB codice WD1002FAEX e quando voglio far partire da DOS tramite CD il software Data Lifeguard Diagnostic messo a disposizione dalla casa produttrice il software in questione non parte, appare la scritta Starting Caldera DOS e poi una schermata nera per un bel po' finché appare la scritta ERROR 0120 DRIVE NOT FOUND, così sono andato nel BIOS e nella sezione SATA Configuration ho settato l'interfaccia da AHCI a IDE e fatto ripartire il tutto, questa volta dopo la scritta Starting Caldera DOS si sente che il CD carica qualcosa ma come prima schermata nera per un bel pò e poi una scritta che mi dice di verificare che nel CD sia presente anche il file DLGLICE.TXT nella stessa cartella del del file DLDIAG.EXE così ho inserito il CD in un altro pc e controllato e risulta appunto che il file DLGLICE.TXT si trova nella stessa cartella del file DLDIAG.EXE. Ho provato anche a rifare il cd riscaricando il file dal sito della WD ma niente da fare il problema persiste. Qualcuno è in grado di aiutarmi per favore? :(