DOMANDA Problema Da 275 ->gtx 960 Sierra 10.12 (16a323)

Pubblicità

RikySa

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
29
Ciao a tutti
Oggi ho messo le mani su una vera e propria occasione e ho portato a casa una gtx 960 della MSI OC 2Gb.
Ho scaricato i driver appropriati e provveduto a modificare i flags con clover e l'smbios in 17.1 questo è il risultato, non fa il bot si blocca cosi e non vedo penic
f169adf2046dcfdab2a8549af294b478.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allegati

Ultima modifica:
Come spiegato in questo topic,la vecchia procedura fino a El Capitan abilitando la bootflag da Clover non funziona più su Sierra.
Leggi la risposta #2 del topic che ti ho linkato ;)

Prova a fare il boot con la chiavetta USB creata con unibeast x l installazione e poi scegli la partizione di Sierra. Dovrebbe avviarsi e permettere le modifiche.

Io sono perplesso! Non capisco cosa io stia sbagliando ... il fatto è che se non lo capisco non posso neppure per dire fare una nuova installazione Vanilla perché al lato pratico non saprei come farla partire ... sono sicuro che è una cavolata quella che mi ferma perché centinai di persone la usano. Comunque il modello è una MSI gtx960 2gd5t OC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E ne sei sicuro? Io lo vedo qui: https://i.imgur.com/xwJ6W24.jpg
Stefano una cosa per un'altra io gia con la GTX 275 utilizzavo SMBIOS 14.2 e mi collegavo con il mio monito tramite adattatore DVI/VGA perché il mio monitor ASUS è un VGA.
Non è che per caso c'è qualche incongruenza con i web driver ? io su altri siti come per esempio tonimacx86 non posso entrare perchè mi avevano bannaro e ho trovato alcune discussioni dove si parla di VGA non supportata su SIerra ma non ho letto e non posso chiedere per il ban, se con gli adattatori è la stessa minestra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro