PROBLEMA Problema cursori finestre windows 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

muller36

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Non so come mai ma un giorno ho acceso il PC con windows 8 e quando ridimensiono e sposto delle qualsiasi finestre il bordo di esse mi compare rosso (vi allego una foto) ... prima funzionava tutto correttamente, spero sia un problema facilmente risolvibile... grazie :D

La foto indica il momento in cui clicco sulla finestra e inizio a spostarla....
Immagine.webp

Dovresti riuscire a risolvere semplicemente modificando un'impostazione grafica del sistema.

Premi WIN+PAUSA sulla tastiera (o clicca con il tasto destro su Computer, quindi Proprietà), seleziona Impostazioni di sistema avanzate, quindi clicca Impostazioni nel gruppo 'Prestazioni'. Seleziona l'opzione 'Mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento', quindi applica le impostazioni.

Dovresti riuscire a risolvere semplicemente modificando un'impostazione grafica del sistema.

Premi WIN+PAUSA sulla tastiera (o clicca con il tasto destro su Computer, quindi Proprietà), seleziona Impostazioni di sistema avanzate, quindi clicca Impostazioni nel gruppo 'Prestazioni'. Seleziona l'opzione 'Mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento', quindi applica le impostazioni.

GRAZIE :D ...mi hai risolto il problema anche se l'opzione 'Mostra contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento' era già attiva...quindi l'ho disattivata e la ho riattivata ed è tornato come prima ...

si può chiudere la discussione :) ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro