PROBLEMA Problema Cuffie Wireless

Luca28

Nuovo Utente
136
5
Salve, oggi ho ricevuto le nuove cuffie che ho acquistato della jbl Quantum 610 wirless e sto riscontrato un problema che non so come risolvere. Ho installato il software per la configurazione. Mentre provavo le cuffie in game ho riscontrato una disconnessione e ricconessione ogni 5/6 minuti. Inizialmente pensavo fossero le cuffie ma poi ho provato le cuffie sul portatile reinstallando il software e i vari settaggi e provandole in game non mi si disconnette, ceh non ho lo stesso problema che ho sul PC fisso. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? Grazie mille.

Ps. Sul pc fisso ho reinstallato il software 2 volte e cambiato anche porte usb diverse ma il problema persiste.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, oggi ho ricevuto le nuove cuffie che ho acquistato della jbl Quantum 610 wirless e sto riscontrato un problema che non so come risolvere. Ho installato il software per la configurazione. Mentre provavo le cuffie in game ho riscontrato una disconnessione e ricconessione ogni 5/6 minuti. Inizialmente pensavo fossero le cuffie ma poi ho provato le cuffie sul portatile reinstallando il software e i vari settaggi e provandole in game non mi si disconnette, ceh non ho lo stesso problema che ho sul PC fisso. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? Grazie mille.

Ps. Sul pc fisso ho reinstallato il software 2 volte e cambiato anche porte usb diverse ma il problema persiste.
Reinstalla i driver audio
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,295
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Già fatto, ma niente continua con lo stesso problema. Le ho prestate ad un mio amico per vedere se anche al suo PC fisso danno problemi. ed effettivamente si anche a lui si presenta questo problema
se puoi fare un reso...fallo e ne prendi un modello diverso, io prenderei cuffie col cavo ma non so se hai problemi di distanza
 

Luca28

Nuovo Utente
136
5
se puoi fare un reso...fallo e ne prendi un modello diverso, io prenderei cuffie col cavo ma non so se hai problemi di distanza
In realtà già fatto la sostituzione ma mi arriveranno martedì. Sisi jo problemi con il cavo. Infatti avevo in precedenza avevo le razer navi essenziali wireless. Però in tal caso non saprei che prendere. Perché anche queste jbl mo fa strano che abbiano sto problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili