Problema Cuffie Pc Gaming.

Pubblicità

antanys

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi , ho da poco acquistato un paio di cuffie Asus strix 7,1 reale , il problema è che quando vado a inserirle nelle porte usb mi dice che il dispositivo inserito non è riconosciuto , non mi fa installare ne driver ne nulla , ne mi è uscito all'interno un qualche cd di installazione , provate anche tutte le porte usb ma nulla , altre cose funzionano non capisco ... soluzioni ragazzi? Aiutatemi vorrei provare .. questa è la mia configurazione :

Scheda madre gigabyte ga-z87x-ud5h
Ssd samsung 850 pro 120 gb
3 hard disk 1 tera l'1
Sli Gtx 970 msi
I7 4770k
Dissipatore corsair h110
Ram 16gb 2x8 1866
Alimentatore cooler master 850v gold
Case corsair 780t black

Provale su un altro PC. Se non funzionano mi sa che ti sono arrivate guaste, fai il reso o mandale in rma nel caso.
Normalmente dovrebbe riconoscerle subito e bollarle come dispositivo audio esterno.

Provale su un altro PC. Se non funzionano mi sa che ti sono arrivate guaste, fai il reso o mandale in rma nel caso.
Normalmente dovrebbe riconoscerle subito e bollarle come dispositivo audio esterno.

Grazie mille della risposta , appena torno a casa le provo sul pc di mio cugino , se nemmeno li danno segnale , avvio il reso .. volevo provarle :-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro