Problema Cuffie Gaming

Pubblicità

Fatality T

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ormai da piú di un anno possiedo delle Turtle Beach , non il massimo , ma hanno sempre fatto il loro dovere.
negli ultimi mesi la copertuta del cavo si é rotta in alcuni punti lasciando i cavi scoperti... io ho subito messo del nastro isolante , ma se alzo il volume al massimo inizio a sentire un fastidiosissimo fruscio .
Sperando che sia solo il cavo , a chi mi posso rivolgere per un lavoro del genere ? é una cosa fattibile o mi conviene cercare delle nuove cuffie ?
ho anche letto che un altro modo per eventuale fruscio di sottofondo , tipico di queste cuffie , basta connetere l`alimentatore usb in una presa a muro , io non ho un adattatore usb per farlo , potete confermarmi questa cosa ?

Per il fruscio dovresti controllare se i cavi scoperti non si toccano tra di loro e se alcuni si sono spezzati cmq in teoria per ripararle converrebbe prendere un cavo nuovo e fare nuove saldature dalla cuffia fino al convertitore usb.... Se ci sai fare con il saldatore e hai dimestichezza con queste cose è facile però si rischia anche di peggiorare la situazione...

Per il fruscio dovresti controllare se i cavi scoperti non si toccano tra di loro e se alcuni si sono spezzati cmq in teoria per ripararle converrebbe prendere un cavo nuovo e fare nuove saldature dalla cuffia fino al convertitore usb.... Se ci sai fare con il saldatore e hai dimestichezza con queste cose è facile però si rischia anche di peggiorare la situazione...

le ho fatte vedere ad un mio amico che se ne intende e mi ha detto che sarebbe un lavoraccio , e che il risultato non é assicurato .
Adesso mi scelgo delle cuffie come si deve , penso che andró su Razer che per mouse e tastiera non mi ha mai tradito , in particolare le Kraken sembrano davvero comode , avete qualche consiglio ?

le ho fatte vedere ad un mio amico che se ne intende e mi ha detto che sarebbe un lavoraccio , e che il risultato non é assicurato .
Adesso mi scelgo delle cuffie come si deve , penso che andró su Razer che per mouse e tastiera non mi ha mai tradito , in particolare le Kraken sembrano davvero comode , avete qualche consiglio ?

Ciao questo forum sconsiglia apertamente il ragionamento che se fa buoni mouse fa buone cuffie infatti le marche che fanno buoni mouse dovrebbero rimanere a fare i mouse. XD
Solitamente usano materiali che risaltano molto in foto ma in sostanza di qualità scendono e non poco.

Quale è il tuo budget che preferenze hai tipo aperta o chiusa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro