Problema cuffie bluetooth

Nicola_Aurelio

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, a qualcuno di voi è mai capitato di acquistare auricolari bluetooth non Apple e utilizzarli con il proprio IPhone, e se si ha riscontrato problemi di volume basso durante la chiamata, perché io ho notato che utilizzando sul mio IPhone 13 diversi auricolari bluetooth di marche diverse ma non Apple il volume in chiamata è molto basso, nel caso ci fosse una procedura per ovviare questo problema o alcuni brand che producono auricolari bluetooth di fascia media e mi può dare qualche consiglio gliene sarei veramente grato
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Ciao,

Come brand compatibile con l’ecosistema Apple ci sono le beats fit pro costano qualcosa meno se in offerta ma economiche non lo sono.
 

Nicola_Aurelio

Nuovo Utente
2
0
Ciao,

Come brand compatibile con l’ecosistema Apple ci sono le beats fit pro costano qualcosa meno se in offerta ma economiche non lo sono.
Grazie mille, e per quanto riguarda il problema dell’audio basso in chiamata anche se la regolazione del volume è al max a te è mai capitato di riscontare questo tipo di problema
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Grazie mille, e per quanto riguarda il problema dell’audio basso in chiamata anche se la regolazione del volume è al max a te è mai capitato di riscontare questo tipo di problema
Non posso aiutarti usando solo le AirPods non ho mai avuto problemi del genere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili