Problema cuffie astro a50 wireless

Ponzo199

Nuovo Utente
30
2
ciao ragazzi, ho un problema con le mie cuffie wireless (ASTRO A 50) , delle volte quando accendo il pc, anzi mi capita quasi sempre quando va in stand by e vado a riutilizzarlo, che non mi legge le cuffie, se vado nella selezione dei dispositivi di riproduzione non me le segna.. ed ogni volta devo riavviare il pc e solo in quel momento me le rileva.. secondo voi da cosa puo essere dovuta questa cosa? E abbastanza fastidioso dover ogni volta riavviare il computer
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
ciao ragazzi, ho un problema con le mie cuffie wireless (ASTRO A 50) , delle volte quando accendo il pc, anzi mi capita quasi sempre quando va in stand by e vado a riutilizzarlo, che non mi legge le cuffie, se vado nella selezione dei dispositivi di riproduzione non me le segna.. ed ogni volta devo riavviare il pc e solo in quel momento me le rileva.. secondo voi da cosa puo essere dovuta questa cosa? E abbastanza fastidioso dover ogni volta riavviare il computer
Controlla che nelle opzioni di risparmio energetico non sia attivata l'opzione di consentire al pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia
 

devil_SGC

Nuovo Utente
21
9
Ciao è purtroppo un problema delle astro io le avevo togliendo tutto come risparmio energetico stessa cosa le devi accendere e metterle nella base per forza . io infatti dopo un pò ho fatto il reso.
 

Ponzo199

Nuovo Utente
30
2
Ciao è purtroppo un problema delle astro io le avevo togliendo tutto come risparmio energetico stessa cosa le devi accendere e metterle nella base per forza . io infatti dopo un pò ho fatto il reso.
ciao no, il mio problema e che proprio non le legge piu il pc, devo proprio riavviare il computer non ci sono altre soluzioni altrimenti.. dopo un po che non le utilizzo, nella selezione dell audio, la voce delle astro non risulta piu, neanche se stacchi e riattacchi la base.. sinceramente all inizio non notavo questa cosa.. non ho usato il pc per un po di mesi ed ora all nuovo utilizzo ho notato questa fastidiosa cosa.. purtroppo non posso piu fare il reso ma sicuramente ne prendero altre.. tu cosa mi consigli per rimanere sulla stessa qualita? preferirei sempre qualcosa di wireless pero se devo ogni volta avere questi problemi passo al cablato...
 

devil_SGC

Nuovo Utente
21
9
stesso problema mio io dovevo accenderle metterle nella base e staccare usb e rimetterlo io però non dovevo riavviare il pc. Se hai acquistato le cuffie su amazon ti consiglio di fare il reso è prendere le sennheiser
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili