Problema Cs:Go

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaster

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
6
Ragazzi, ultimamente ho problemi con Cs:durante le partite(circa ogni 8 round) cs crasha: l'audio di gioco continua ad andare ma vedo uno schermo nero e non posso fare altro che riavviare cs. Perfavore aiutate.
 
Ragazzi, ultimamente ho problemi con Cs:durante le partite(circa ogni 8 round) cs crasha: l'audio di gioco continua ad andare ma vedo uno schermo nero e non posso fare altro che riavviare cs. Perfavore aiutate.
Ciao, riesci mica a fornire l'intera configurazione del computer, con marca e modello delle singole componenti e anche del monitor?
 
Ciao, riesci mica a fornire l'intera configurazione del computer, con marca e modello delle singole componenti e anche del monitor?
IL mio pc è un portatile dell Inspiron 5570(cmq mi succede solo su cs)
Specifiche:
Intel Core i5-8250U (6M Cache, 1.6GHz),
8GB DDR4 2400MHz,
256GB SSD,
15,6" LED FHD (1920x1080),
Intel UHD Graphics 620 + AMD Radeon 530 (4GB),
DVD±RW, Fast Ethernet,
WLAN 802.11 ac/a/b/g/n,
Bluetooth 4.2 e Windows 10 Home 64-bit
 
Allora, assicurati aver installato tutti i driver aggiornati della scheda video dal sito del notebook.
Inoltre assicurati di star usando la scheda video dedicata AMD e non quella integrata INTEL.
A temperature come sei messo?
 
Allora, assicurati aver installato tutti i driver aggiornati della scheda video dal sito del notebook.
Inoltre assicurati di star usando la scheda video dedicata AMD e non quella integrata INTEL.
A temperature come sei messo?
[/QUOT
Allora, assicurati aver installato tutti i driver aggiornati della scheda video dal sito del notebook.
Inoltre assicurati di star usando la scheda video dedicata AMD e non quella integrata INTEL.
A temperature come sei messo?
Il PC non è caldo quando gio e raffredda abbastanza in fretta,ora controllo i driver e la scheda video perché mi sembra di usare quella INTEL. Ti farò sapere se riesco a risolvere ed in ogni caso grazie della risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top