Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti scrivere il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.Ragazzi, ultimamente ho problemi con Cs:durante le partite(circa ogni 8 round) cs crasha: l'audio di gioco continua ad andare ma vedo uno schermo nero e non posso fare altro che riavviare cs. Perfavore aiutate.
Ciao, riesci mica a fornire l'intera configurazione del computer, con marca e modello delle singole componenti e anche del monitor?Ragazzi, ultimamente ho problemi con Cs:durante le partite(circa ogni 8 round) cs crasha: l'audio di gioco continua ad andare ma vedo uno schermo nero e non posso fare altro che riavviare cs. Perfavore aiutate.
IL mio pc è un portatile dell Inspiron 5570(cmq mi succede solo su cs)Ciao, riesci mica a fornire l'intera configurazione del computer, con marca e modello delle singole componenti e anche del monitor?
Allora, assicurati aver installato tutti i driver aggiornati della scheda video dal sito del notebook.
Inoltre assicurati di star usando la scheda video dedicata AMD e non quella integrata INTEL.
A temperature come sei messo?
[/QUOT
Il PC non è caldo quando gio e raffredda abbastanza in fretta,ora controllo i driver e la scheda video perché mi sembra di usare quella INTEL. Ti farò sapere se riesco a risolvere ed in ogni caso grazie della rispostaAllora, assicurati aver installato tutti i driver aggiornati della scheda video dal sito del notebook.
Inoltre assicurati di star usando la scheda video dedicata AMD e non quella integrata INTEL.
A temperature come sei messo?