[PROBLEMA] CS:GO Scatta con movimenti di mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guglielmo Carraro

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi ho un problema e non ho più idee di come risolverlo. Giocando a CS:GO quando muovo il mouse velocemente il gioco mi scatta tutto. Ho gli fps molto alti tra i 400 e i 500, e solo quando muovo il mouse velocemnte sembri mi lagghi tutto. Ho cambiato ogni pezzo del pc tranne la cpu e non ho più idee cosa possa creare sto problema. Sotto vi listo la mia configurazione di adesso. Grazie mille

CPU: Intel Core i5-3570k OC @ 4.2
Graphic: Nvidia GeForce 760
Mainboard: MSI Z77 MPOWER
Mainboard : ASRock Z77 Extreme4
RAM : Avexir Blitz 1.1 MSI MPOWER, LED Blu, DDR3-2133, CL9 - 8 GB Kit
SSD : OCZ Vector 150 SATA III SSD 2.5 - 240GB
POWER : Enermax Revolution X't 80Plus Gold - 730 Watt

Grazie Mille
 
Che mouse possiedi? Hai sbloccato gli fps per quale ragione? visto che di norma CS non permette di superare i 300. Colgo l'occasione per dirti che anche su un monitor da gaming a 200hz fare 500 fps non cambia assolutamente nulla, solo consumo di corrente e rumore di ventole.

Potrebbe essere il mouse difettato o rotto (prova con un'altro) oppure la scattosità che intendi è semplicemente tearing, in quel caso è colpa degli fps eccessivamente alti, rimetti il limite a 300 oppure attiva il vsync (comunque sconsigliato visto la piccola latenza che comporta). esempio di tering: nvidia_g-sync_tearing.webp

EDIT: Forse il problema sono le due schede madri.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un problema e non ho più idee di come risolverlo. Giocando a CS:GO quando muovo il mouse velocemente il gioco mi scatta tutto. Ho gli fps molto alti tra i 400 e i 500, e solo quando muovo il mouse velocemnte sembri mi lagghi tutto. Ho cambiato ogni pezzo del pc tranne la cpu e non ho più idee cosa possa creare sto problema. Sotto vi listo la mia configurazione di adesso. Grazie mille

CPU: Intel Core i5-3570k OC @ 4.2
Graphic: Nvidia GeForce 760
Mainboard: MSI Z77 MPOWER
Mainboard : ASRock Z77 Extreme4
RAM : Avexir Blitz 1.1 MSI MPOWER, LED Blu, DDR3-2133, CL9 - 8 GB Kit
SSD : OCZ Vector 150 SATA III SSD 2.5 - 240GB
POWER : Enermax Revolution X't 80Plus Gold - 730 Watt

Grazie Mille
[h=1]Counter Strike: Global Offensive - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top