Problema crysis wars

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cire92cry

Utente Èlite
Messaggi
1,556
Reazioni
107
Punteggio
59
Ho un problema molto strano in crysis wars precisamente in DX 9 in DX 10 no ma preferisco le dx 9 per la stabilità su wars gioco a low tanto per far capire.

Il problema sono artefatti strani che subisce il personaggio e i personaggi in game ecco:



Gli artefatti mi pare che partono esclusivamnete da player dalle nanotute americane e coreane.

Sul lato hardware ho già problemi con le ram probabilmente è la mobo che da problemi , non mi regge più i voltaggi standard delle ram e ho dovuto mandarle a 800 mhz e il problema è quando attivo il dual channel infatti una singola ram tiene il voltaggio giusto anche tutte e 2 ma in single channel.
Sul lato vga ,che è la prima cosa che viene in mente vedendo gli artefatti , non c'è problema infatti se lascio solo una vga nel case va senza problemi senza artefatti per entrambe le schede come connetto in SLI le 2 schede video anche se disabilito l'sli il problema c'è e rimane . Purtroppo non ho qui un'altra mobo che supporti sli cioè la ho ma non ci entrano fisicamente le 260 ...

I problema penso che si riduca a questi 2 motivi :

vga in sli ( anche se non penso perchè singolarmente vanno e anche su crysis 1 ecc non hanno problemi.

Mobo ( penso sia più probabile visti i precedenti problemi ecc.)

Che ne dite?

i problemi più strani li becco sempre XDDD
 
Ho un problema molto strano in crysis wars precisamente in DX 9 in DX 10 no ma preferisco le dx 9 per la stabilità su wars gioco a low tanto per far capire.
Giochi sempre nello stesso server? Io l'ultima volta che ho giocato (sempre in DX10) ho provato in quella stessa mappa da te screanshottata ed ho notato dei problemi con alcuni oggetti, in pratica ad alcuni container ci passavo attraverso il che mi ha fatto pensare ad alcuni "sballi" del server stesso visto che in altri non mi era mai capitato.
L'unica prova che ti posso dire di fare è di cambiare server e vedere se trovi gli stessi problemi anche lì. ;)


P.S.
E kmq, per la prossima volta, sappi che conosci uno che si chiama "Baltha". ;)


CIAWA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top