Problema Crysis con Windows 7 64 bit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nefasto

Utente Attivo
Messaggi
354
Reazioni
7
Punteggio
39
Salve a tutti. :)
Ho preso da poco un notebook HP Pavilion dv6 con queste caratteristiche::chupachup

-AMD Athlon II Dual Core M300(2Ghz)
-RAM 4 Gb
-HD 500 Gb
-ATI mobility radeon 4530 512 mb DDR3
-Windows 7 Home Premium 64 bit

Ha un difetto: il tasto spazio è troppo sensibile, basta sfiorarlo per attivarlo, quindi lo porterò in riparazione.:sisi:
Però non penso sia la causa del problema che sto per dirvi...:boh:

Ebbene ho voluto provare Crysis su questo PC, che funziona egregiamente con tutti i programmi che ho provato, anche con giochi molto vecchi(10 anni).
Con Crysis ogni volta che cambio risoluzione, opzioni grafiche o provo a fare una partita in internet si blocca il gioco e compare la finestra:
"Crysis ha smesso di funzionare; è in corso la ricerca del problema" e poi niente.:look:
Il gioco funziona in singolo molto bene, e non vedo alcun problema di prestazioni; si blocca quando vado in internet o cambio opzioni.
Ho provato ad attivare la modalità compatibilità di 7, ma non ci sono state differenze.
Altra cosa, non posso aprire la console e quindi neanche il display del framerate(r_displayinfo=1).:cav:
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.:)
 
Premesso che di crysis c'è la discussione ufficiale (e siamo a due) potrebbe anc'essere una questione di drive. Provato a farlo girare kmq in dx9?


CIAWA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top