Problema crysis 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryannen

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho un problemino con crysis 2 (originale), vi spiego.. Impostando la grafica (full ultra) mi sono accorto che il dx11 e' disabilitato e la pacht textiture hd mancante cosi cliccko per scaricarle ma non trova il sito! Si apre la pag nel broswer con errore di pagina non trovata.. Allora mi chiedo.. Problema insito nel game o nel server della ea? Qualcun'altro ha avuto problemi simili? Grazie in anticipo!
 
ho provato ad accedere al sito ma nulla :( credo che ci sia un problema con i server :( prova a scaricarla in un altro modo :asd:
 
Eh infatti sarà questo.. Tu conosci percaso un link funzionante? I vari che ho cercato conducono all'EA e riecco il problema..
 
Ok ho risolto:) ci andavano proprio queste pacht! I dettagli erano gia eccessivi xD ora non ne parliamo :P grazie cmq..
 
Crash crysis 2

Ed ecco un nuovo problema sorgere.. I pacchetti dx11 e le texiture hd richiedono per poter essere sostenuti dalla scheda video almeno 800mb, le mie due schede insieme hanno 4096MByte.. Mi stupisco di questi crash, battlefield 3 gira perfettamente full ultra, e crysis 2 mi casca cosi?O.O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top