Problema crossfire 5970

Pubblicità

nessuno29

Utente Èlite
Reazioni
339
Punteggio
131
buonasera ragazzi

era da un pò di giorni che il portatile acer 5739g mi scattava nei giochi.

solo oggi ho notato che nonostante abbia messo il portatile in prestazioni massime le frequenze della vga restano sempre 400\800\400 invece di passare
a 600\1500\500 in applicazioni 3d!

come mai sapete darmi qualche consiglio?

PS visto che non risponde nessuno poichè una gt130m attira poco l'attenzione ho deciso di cambiare il titolo visto che avevo ancora una sola visualizzazione(la mia)

non riesco a capire il perchè!!

il problema probabilmente è windows 7(aggiornamento della casa acer)

anche perchè se installo i driver 195.62 riavvio ma poi gpu-z
mi dice sempre che i driver installati sono i 185!

problemi con l'UAC di win 7? può darsi dipenda da quello.. me l'ha fatto con parecchi driver che li istallavo poi dopo il necessario riavvio non aveva istallato nulla.. assicurati di essere l'admin del pc e al massimo prova a disabilitare l'UAC.. può darsi che non risolvi nulla ma almeno provo a darti un consiglio

quel fantastico protocollo per il quale ogni volta che si tenta di istallare qualcosa esce il messaggio che chiede l'autorizzazione.. trovi guide su come disabilitarlo da google.. cmq per quante se ne dicano, win 7 rimane zeppo di problemi drivers.. specialmente se non originale... le schede wireless ad esempio hanno molti problemi

no io lo ho originale.

e che non riesco a capire quando avevo vista giocavo benissimo tutto su high a borderland

ora tutto low e mi scatta incredibilmente.!

bè non è importante che tu lo abbia originale. il problema persiste con la versione retail, quindi prova a disabilitare l'UAC, se poi non ti funziona come soluzione lo riattivi e gg. certamente sarà un problema di incompatibilità drivers, cerca googoleggiando in inglese se qualcuno ha avuto problemi con win 7 e quel modello di scheda

cambia titolo invece di prendere in giro la gente fossi in voi a gli altri utenti non gli risponderei neanke riguardo il suo problema

quando avevo messo problema gt130m dopo 4 ore c'era ancora una sola visualizzazione(la mia)

il problema è che molti utenti se non leggono il titolo 5870 5850 5970 gtx etc etc nemmeno lo guardano.

se ti eri esaltato per il titolo vuol dire che il mio ragionamento è corretto!

PS:almeno potevi darmi un aiuto visto che ancora non so qual'è il problema

:asd: il titolo ha fregato anche me :asd:
Cmq sicuramente e' un problema driver...
Anche io per esempio passando da vista a 7 ho notato che mentre prima avevo tre opzioni di gestione energetica(risparmio, bilancaiato, e putent:lol:) adesso con 7 ne ho solo 2, cioe' risparmio e bilanciato.
Hai provato ad intervenire sulla vga con programmi terzi come Nvidia tune, msi AftBur o ati tool ??

EneA

si è accaduto anche a me

ora ne ho solo due bilanciato e prestazioni elevate!

ho provato evga però mi fa impostare come massimo freq. shader

1340 mhz quando la vga di default raggiunge i 1500!

si è accaduto anche a me

ora ne ho solo due bilanciato e prestazioni elevate!

ho provato evga però mi fa impostare come massimo freq. shader

1340 mhz quando la vga di default raggiunge i 1500!

se clicchi col tasto sinistro del mouse sull'icona della batteria della barra del menu c'e l'ultima voce che di altre opzioni di risparmio energia e vedi che c'e anke risparmio energetico, che driver hai messo? , prova con gli 195.62, e vedi nel pannello di controllo nvidia ke non hai il power menagement attivato, e controlla sempre nell'impostazini del risparmio energetico se messo su prestazioni elevate controlla il pci express che non sia su risparmio energetico, spero ke ti sono stato di aiuto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro