problema crossfire 4770 e xp32bit

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao ragazzi come da titolo ho un problema con queste due bestioline...
allora le ho tenute per piu di un mese sotto vista 32 tutto perfetto le due schede funzionano perfettamente e con rivatuner modificando il file .CFG sono riuscito a OC queste vga alla bellezza di 890/880MHz....
ora dato che ho il procio nuovo e quindi sto OC parecchio ho tolto vista 32 e ho messo xp 32 service pack3 con tutti gli aggiornamenti...
qui ho avuto la sorpresa installando gli ultimi catalist 9.8 il CCC mi riconosce il crossfire e mi fa OC massimo a 830/850....
il problema e con rivatuner che anche dopo aver modificato il file .CFG mi riconosce solo una vga la chiama 0....la vga chiamata 1 nn mi permette di effettuare l OC delle frequenze ma solo la velocita della ventola...
ripeto che rivatuner funzionava con vista e quindi so come si fa a modificare il file .CFG....
ora vorrei sapere se qualcuno che abbia le due vga 4770 ha riscontrato lo stesso problema con xp32 service pack3....se si come l ha risolto...sto diventando pazzo...

P.S.
ho provato tantissimi programmi ma niente da fare....evga precision nn parte...ati tool va a rilento....ati tray tools mi fa scegliere una sola vga e nn mi fa impostare il clock...

Catalist 9.8
rivatuner 24c
........:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro