Problema Credo di schermatura casse

Pubblicità

Gus Fring

Utente Attivo
Reazioni
341
Punteggio
56
Ciao,ho delle casse m-audio bx5 d2 collegate ad una audiogram3 della yamaha e all computer in firma

il problema,che credo sia di schermatura ma non idea di come risolvere,è che,ogni volta che utilizzo il pc le casse emanano un odore fastidiosissimo,che è più alto mentre uso videogiiochi e un po' più basso su itunes e mentre navigo,ma comunque sempre presente

so che in parte è normale un leggero rumore,ma mentre gioco è davvero fortissimo.

ringrazio subito chi mi risponderà

- - - Updated - - -
@maurilio86

- - - Updated - - -
@Sir Frigorifero

ma emanano rumore o ODORE??? se odore o ci sono veri problemi all'impianto elettrico o seri problemi all'alimentazione dei diffusori

ma emanano rumore o ODORE??? se odore o ci sono veri problemi all'impianto elettrico o seri problemi all'alimentazione dei diffusori

rumore,odore normalissimo

adesso provo a cambiare presa elettrica se può essere un opzione

- - - Updated - - -

hai provato con altre sorgenti? con altre prese elettriche?
ho cambiato le prese elettriche e effetivamente hanno quasi completamente risolto il problema,il rumore c'è ancora,ma mi sembra solo il classico rumore bianco dei monitor
si sente ora ma davvero poco,grazie!
hai altri consigli per tentare di cancellare completamente il problema?

rumore,odore normalissimo

adesso provo a cambiare presa elettrica se può essere un opzione

- - - Updated - - -

ho cambiato le prese elettriche e effetivamente hanno quasi completamente risolto il problema,il rumore c'è ancora,ma mi sembra solo il classico rumore bianco dei monitor
si sente ora ma davvero poco,grazie!
hai altri consigli per tentare di cancellare completamente il problema?

eh bhè se nel primo post scrivi odore ;)
se anche con altre prese il rumore si sentisse c'è qualche problema all'impianto elettrico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro