• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema creazione nuova discussione mercatino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescopi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,

come da titolo nella sezione mercatino non posso aprire nessuna nuova discussione per vendere hardware e componenti pc.

Grazie per l'aiuto.

grazie della risposta....quindi devo scrivere a supporto@tomshw.it ?

Non ho capito bene cosa devo fare..ci sono tutte le regole da seguire ma non cè una descrizione su come fare a aprire il primo post sul mercatino....e vedo che molte persone hanno il mio stesso problema...
Cè qualche procedura di attivazione che bisogna fare?

che dici cosi si vede?

In virtù di alcune truffe
perpetrate da utenti con pochi messaggi epartecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.

che dici cosi si vede?

In virtù di alcune truffe
perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.

Cosi' com'e'?

ah scusate..avevo letto la riga delle truffe ma non per intero.....allora sono iscritto da anni ma mi sa 100 messaggi non ci sono ancora arrivato...non sono uno che vende e compra spesso harware fissato come molti :) ..allora mi sa non posso mettere l annuncio :( ...pazienza...

- - - Updated - - -

Il mio utente dice :

Data Registrazione29-08-07
Messaggi3

L'unica alternativa è spammare oggi 97 messaggi sul forum ma non mi pare il caso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità