Problema creazione etichetta LightScribe

Pubblicità

Virgilio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Signori, buona sera!
Scusate il disturbo ma sono iscritto al sito da ieri sera e ancora non so muovermi nel forum. ... spero di non combinare guai.
Io questa estate ho acquistato un Masterizzatore GSA-H54N LightScribe(bell'affare !!), l'ho istallato e a tutt'oggi non mi è riuscito di fare una copertina sul disco. Per masterizzare non mi da problemi, le creazioni e le copie son perfette, ma al momento di fare l'etichetta mi dice che non può farne in quanto non c'è periferica abilitata a tale scopo. Ho nero7, e ho cercato il software LightScribe ma .... Niente.
Che fare ? C'è qualche sorpresa sotto ? I driver li ha trovati in automatico ma non lo riconosce LightScribe.
Se avete problemi con modellismo Navale "Statico" o RC non fate complimenti...
Grazie ................ Virgilio

Andrebbe spostata nella sezione opportuna (ci penserà chi di dovere). La sezione in questione viene utilizzata per comunicare allo Staff problemi circa il Sito, Forum e la navigazione in generale, oltre che a diverse richieste degli utenti verso lo Staff di THG. In ogni caso, Benvenuto e buona permanenza. ;)

OK, ho risolto il problema del LightScribe, ho solo scaricato ed installato il programmino: LS_Update_1.12.29.2, ora nero e roxio vedono il masterizzatore LightScribe.

Spero che questo possa servire a qualcuno, ho notato che molta gente in rete non sa come fare (come me) per risolvere il problema.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro