Problema creazione cd di ripristino

Pubblicità

larryhewson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, ho 1 pc desktop hp con Vista NATURALMENTE fornito senza dvd di ripristino ma SOLO di partizione D con Recovery,la quale,per ora,mi è servita (meno male)per formattare col tasto F11.Mettiamo che succedono problemi + grandi come faccio?Ho provato a creare i dvd di ripristino,ma la prima volta ho messo 1 DVD riscrivibile e mi diceva che non era vuoto.Ho messo 1 DVD+R e mi diceva che di mettere invece 1 DVD-R :cav::mad:.Finalmente ho messo sto benedetto DVD-R e dopo 1 po' mi appare la scritta "E' stato creato 1 set di dischi di ripristino per questo PC.E' consentito 1 solo set per Pc". :cav::mad::mad::mad:.Grazie 1.000.000 anticipate a chi mi sa dire come fare!!!:):inchino:

ma te lo ha creato il dvd?....non riesco a capirlo....se non erro hp te
ne fa fare uno solo una volta eseguto non ti permette piu di farne copie.....

no,non me lo ha fatto fare sto maledetto dvd,da lì la mia grande rabbia:ci sarà stato qualche errore(magari a forza di cambiare dvd)?lo so che non si può fare la copia (e non è giusto),ma almeno 1 set di dvd me lo lasciasse fare.chissà quanto mi chiede l'hp per 1 2° set.come posso fare altrimenti?

no,non me lo ha fatto fare sto maledetto dvd,da lì la mia grande rabbia:ci sarà stato qualche errore(magari a forza di cambiare dvd)?lo so che non si può fare la copia (e non è giusto),ma almeno 1 set di dvd me lo lasciasse fare.chissà quanto mi chiede l'hp per 1 2° set.come posso fare altrimenti?
no tranquillo lo ha fatto un mio amico....loro ti spedisono iltutto mi sembr addirittura gratuitamente....in fondo te quella lienza l'hai pagata....:)

magari il tuo amico ha un'altra marca,comunque ci provo (in altri forum mi han detto che devo pagare anche se non è giusto),grazie gatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro