problema creative Vision M

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve, vi espongo il mio problema: il mio sudetto lettore mp3 in pratica ha il problema che non viene più rilevato dal computer; ho pensato che dipendesse dalla batteria, così l'ho cambiata, ma niente da fare, è come prima! il sistema non rileva più il lettore, nel display non appare l'icona della ricarica e in alto, nel tasto accensione/spegnimento appare solo una luce ad intermittenza.... in più non riesco a trovare nel sito creative una lista di centri assistenza... un aiuto perfavore!!

hahaha anche io ho lo stesso lettore, e sto chiedendo aiuto prorpio nel threed sotto al tuo... deve essere un troiaio, da un mucchio di problemi anche a me, credevo di essere un caso isolato ma non sembra, comunque, successe anche a me, prova a ripulire i contatti dell'adattatore che lo collega al pc, quello che si attacca in basso, se non fa mandalo in recovery mode, e vedi se collegandolo ti viene fuori "docked" se non fa nemmeno così. o è il cavo rotto, o il lettore...
PS: per mandare in recovery mode, tieni premuto il tasto di accenzione, e mentre continui a tenerlo premuto premi reset.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro