Problema Creative SB X-Fi XtremeGamer

Pubblicità

IlNessuno

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao a tutti è da quando ho installato il driver e il software della creative per la mia scheda audio che il pc nn mi legge più nè microfoni nè cuffie... con il progrmama predefinito di seven appena collegavo le cuffie mi avvisava che era stato rilevato un jack e tutto andava alla perfezione ma appena ho aggiornato il driver e tutto il microfono non lo posso usare come posso risolvere? sono passati anni da quando ho questa scheda audio ma ora è arrivato il momento di risolvere questo problema perchè il microfono ho bisogno di utilizzarlo

Disinstalla tutto il software di creative e tutti i driver da installa applicazioni. Riavvia in modalità provvisoria e lancia driver sweeper. Seleziona solo creative e cancella tutto. Riavvia e installa direttamente gli ultimi driver, dal software update.

Elimina tutto ciò che riguarda i driver. Ovviamente tu selezioni solo quello che vuoi eliminare, per esempio appunto creative e lui ti cancella tutto. Questo però è consigliato farlo in modalità provvisoria e dopo aver disinstallato i software da installa applicazioni.

Facendo questo in modalità provvisoria dopo, avviando windows normalmente, si annulla quel che avevo fatto in modalità provvisoria e se aveva funzionato lì lo rifaccio in modalità normale giusto? La modalità provvisoria serve per testare?

Non ho capito che vuoi dire...

La modalità provvisoria non ti carica nessun driver, quindi è per sicurezza che va fatto l'operazioni con questa modalità. Una volta fatto, riavvii e installi i nuovi driver in modalità normale.

Non ho capito che vuoi dire...

La modalità provvisoria non ti carica nessun driver, quindi è per sicurezza che va fatto l'operazioni con questa modalità. Una volta fatto, riavvii e installi i nuovi driver in modalità normale.

No, non è un test la modalità provvisoria ma solo che in questa modalità ti pulisce bene tutto, eliminando quelle dll e quei file che altrimenti potrebbero essere in uso in modalità "normale" e quindi impossibilitati ad essere cancellati in quanto bloccati con tutti i problemi che ne deriverebbero, sai i driver audio sono rognosetti ;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro