Problema crash

Pubblicità

zGraviii

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato un computer e dopo averlo assemblato funziona tutto alla perfezione tranne che qualche volta (nell'arco di 2 settimane) il pc mi crasha e mi si riavvia automaticamente tornando tutto alla normalità.
Ho scaricato il programma Whocrashed e i risultati sono questi:
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dump directory: C:\Windows\Minidump[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial][/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]
[FONT=Segoe UI, Arial]On Thu 21/08/2014 12:12:34 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\memory.dmp
This was probably caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]Unknown[/FONT] (0x00000000)
Bugcheck code: 0x7E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF8800F145DBB, 0xFFFFF88003F15228, 0xFFFFF88003F14A80)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED[/FONT]
Bug check description: This bug check indicates that a system thread generated an exception that the error handler did not catch.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error.
Google query: [FONT=Segoe UI, Arial]SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED[/FONT]

Ringrazio chi risponderà e chi mi aiuterà a risolvere questo problema.
Grazie.
[/FONT]

Quanti moduli di ram hai montato nel pc?

Nel caso fai questa prova (se hai più ram montate nel pc) staccane una per volta di modo da provarle singolarmente compiendo ovviamente operazioni normali se è una delle due ram sicuramente il problema uscirà allo scoperto, in caso contrario potrebbe anche essere l'alloggiamento della ram che è andato in corto e di conseguenza non funziona più.

Grazie della risposta, farò subito come hai detto te e staccherò uno per volta la memoria RAM visto che ne ho 2.
Ti farò sapere qui sotto.
In caso sia quello il problema basterà sostituirla giusto?
Grazie.

Tutte e due le ram anche se cambiate di posto mi danno lo stesso problema.
Ora chiamo il sito che me lo ha fornito, visto che ho l'assicurazione, e vedo cosa mi dicono.
Grazie

Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato un computer e dopo averlo assemblato funziona tutto alla perfezione tranne che qualche volta (nell'arco di 2 settimane) il pc mi crasha e mi si riavvia automaticamente tornando tutto alla normalità.
Ho scaricato il programma Whocrashed e i risultati sono questi:
Crash dump directory: C:\Windows\Minidump

Crash dumps are enabled on your computer.

On Thu 21/08/2014 12:12:34 GMT your computer crashed
crash dump file: C:\Windows\memory.dmp
This was probably caused by the following module: Unknown (0x00000000)
Bugcheck code: 0x7E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF8800F145DBB, 0xFFFFF88003F15228, 0xFFFFF88003F14A80)
Error: SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED
Bug check description: This bug check indicates that a system thread generated an exception that the error handler did not catch.
A third party driver was identified as the probable root cause of this system error.
Google query: SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED

Ringrazio chi risponderà e chi mi aiuterà a risolvere questo problema.
Grazie.
mi sembra più problema di driver che ram..hai provato ad aggiornare i driver?bios ecc ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro