crazyEldar
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato alla fibra di TIM, venendone dalla ADSL di Fastweb. La rete va parecchio bene per ora, ma ho anche un grosso problema. Se collego un qualsiasi PC di casa tramite la powerline (Fritz! 510E), e sfrutto la banda facendo SpeedTest, scaricando con Torrent o Steam, il modem crasha, si perde la connessione internet e va riavviato. Ho fatto tutte le prove possibili, collegamenti cablati e WiFi, ma la cosa succede solo con la powerline collegata a qualsiasi dispositivo; il punto è che prima il problema non si presentava affatto. Inoltre facendo lo speed test, sembra che la velocità si blocchi intorno ai 10 Mbps, mentre in WiFi e cavo raggiunge i 45-50. Ho provato a resettare le scatolette della powerline, ma il problema persiste.
Grazie!
Ps. Adesso sto scrivendo dal PC collegato tramite powerline, e per assurdo non cade la connessione, ma se avviasi un qualsiasi programmi di download, cederebbe.
Grazie!
Ps. Adesso sto scrivendo dal PC collegato tramite powerline, e per assurdo non cade la connessione, ma se avviasi un qualsiasi programmi di download, cederebbe.