problema crack giochi, si può parlare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vodevil17

Utente Attivo
Messaggi
144
Reazioni
5
Punteggio
38
problema con la cura per i giochi, si può parlare?

salve, se si può parlare di questo argomento ok,sennò chiudete tranquillamente!

allora volevo riprovare un vecchio volante x pc. non avendo giochi di macchine ho "provveduto a prendere" grid e dirt2! Ho copiato e sostituito le "cura farmaceutica che tutti sappiamo" ma mi da errore, non posso avviare l'exe!

Le icone dell'exe spariscono, l'icona è il rettangolo bianco di un "file sconosciuto" .. questo è uno stesso errore che ho notato su windows vista sul pc di un amico. io ho windows xp! potrebbe essere un ultimo aggiornamento microsoft che blocca le "cure"?!

xké sicuramente se ne prendo qualcuna x altri giochi non partirà! secondo me è windows!
 
Ultima modifica:
:nunu: ... si parla di diversi ''stili di vita'' ma la parola con la c è considerata ''eretica'' e anche le cose a essa inerenti a meno che non si mascheri bene il discorso con la opportuna rettorica... Non so se mi sono spiegato...
 
:nunu: ... si parla di diversi ''stili di vita'' ma la parola con la c è considerata ''eretica'' e anche le cose a essa inerenti a meno che non si mascheri bene il discorso con la opportuna rettorica... Non so se mi sono spiegato...

ihih, ho provveduto a "cambiare" stile di vita...... mi sapresti aiutare tu?! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top