PROBLEMA Problema CPU al 100%

Pubblicità

leleaus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve ho un pc composto così

i711700k

gtx 1650 (so che è una configurazione molto sbilanciata ma me l'hanno regalata e riesco a giocare ancora a molti giochi senza problemi in fullhd)

16gb di ram ddr4 3200mhz

Da qualche giorno a questa parte ho notato che giocando la percentuale del processore va spesso vicino al 100% mentre prima a malapena superava il 7% mentre la scheda video arriva ai 70/80% o si ferma intorno ai 50%. Possibili soluzioni?

Salve ho un pc composto così

i711700k

gtx 1650 (so che è una configurazione molto sbilanciata ma me l'hanno regalata e riesco a giocare ancora a molti giochi senza problemi in fullhd)

16gb di ram ddr4 3200mhz

Da qualche giorno a questa parte ho notato che giocando la percentuale del processore va spesso vicino al 100% mentre prima a malapena superava il 7% mentre la scheda video arriva ai 70/80% o si ferma intorno ai 50%. Possibili soluzioni?
Effettua una scansione e pulizia con i primi 3 programmi menzionati in questo thread.
Fammi sapere se risolvi 😄

Effettua una scansione e pulizia con i primi 3 programmi menzionati in questo thread.
Fammi sapere se risolvi 😄
non ho risolto nulla, grazie comunque

Hai controllato le temperature massime raggiunte dal processore? Se sì dimmi le temperature e il software utilizzato per misurarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro