PROBLEMA Corsair HX850W

Pubblicità

gionnizipsp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
AIUTOOOOOO!!!!!!!
mi è appena arrivato il pc nuovo, finisco di montarlo accendo e tutto OK,
il problema è che la ventola del alimentatore emette un fastidiosissimo sibilo!!!
non capisco se è causato da una specie di rodaggio che deve fare la ventola o se c'è qualcosa che non VA!!!
Sapete aiutarmi?? grazie mille

AIUTOOOOOO!!!!!!!
mi è appena arrivato il pc nuovo, finisco di montarlo accendo e tutto OK,
il problema è che la ventola del alimentatore emette un fastidiosissimo sibilo!!!
non capisco se è causato da una specie di rodaggio che deve fare la ventola o se c'è qualcosa che non VA!!!
Sapete aiutarmi?? grazie mille

Sicuro sia l'ali? se è in garanzia fattelo cambiare :ok:

sicuro che sia la ventola ?
in passato ho avuto problemi con alimentatori corsair e condensatori sibilanti

comunque è l'alimentatore, e non è un sibilo costante, ogni tanto si interrompe e riparte, quindi credo che un condensatore non sia...

dipende.. se è un sibilo che varia a seconda del carico è quasi sicuramente un condensatore (o più di uno) ... altrimenti controlla se la ventola urta qualcosa

beh considerando che dura 7 anni, e che l'ho ordinato 10 giorni fa direi di si!!!:D
però mi darebbe abbastanza fastidio mandarlo in RMA, visto che del pc ho bisogno, e nn vorrei star senza, pensavo(spero) sia una questione di rodaggio

beh considerando che dura 7 anni, e che l'ho ordinato 10 giorni fa direi di si!!!:D
però mi darebbe abbastanza fastidio mandarlo in RMA, visto che del pc ho bisogno, e nn vorrei star senza, pensavo(spero) sia una questione di rodaggio

e magari di un tagliando ogni 30.000 chilometri.
Non è un'automobile :asd:.
Mandalo in RMA e levati sto problema

se è un problema effettivo dell alimentatore nella prima settimana hai diritto alla sostituzione immediata del pezzo

la ventola non urta nulla, e nn credo vari il carico, perchè l'ho montato ora, su pc nuovo, e stava installando 7, ora sto in idle, ma lo fa lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro