Problema Corsair 1151i

Pubblicità

Zaraki24

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Salve a tutti , ho da poco comprato un dissipatore Corsair h115i...dopo svariati tentativi penso e dico penso di essere riuscito a montarlo per il meglio con tutti i cavi nei posti giusti .nel momento in accendo il computer questo parte senza problemi per poi spegnersi dopo un secondo . Come mai ?? Il mio case è un Noctis NZXT 450

Salve a tutti , ho da poco comprato un dissipatore Corsair h115i...dopo svariati tentativi penso e dico penso di essere riuscito a montarlo per il meglio con tutti i cavi nei posti giusti .nel momento in accendo il computer questo parte senza problemi per poi spegnersi dopo un secondo . Come mai ?? Il mio case è un Noctis NZXT 450
Uhm , hai controllato bene gli eps cpu e il cpu_fan ? Magari montando son leggermente allentati e da problemi

ciao,
sei sicuro di aver attaccato il cavo di alimentazione sata del dissipatore?
hai anche attaccato il cavo a 4 PIN nel CPU fan?
da quel che ho letto al CPU fan hai attaccato il cavo del fan hub, che il realtà andrebbe attaccato ad un cha_fan per lasciare libero il CPU fan, dove poi attacchi il cavo del dissipatore.
tutto chiaro?

ciao,
sei sicuro di aver attaccato il cavo di alimentazione sata del dissipatore?
hai anche attaccato il cavo a 4 PIN nel CPU fan?
da quel che ho letto al CPU fan hai attaccato il cavo del fan hub, che il realtà andrebbe attaccato ad un cha_fan per lasciare libero il CPU fan, dove poi attacchi il cavo del dissipatore.
tutto chiaro?

Il cavo SATA È stata l'ultima cosa che ho attaccato, per quanto riguarda il resto provvedo subito e verificherò che sia tutto ok. Il cha_fan si trova ssulla scheda madre giusto ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

il problema che vedo in questa foto non é la CPU, ma la mobo.
non é normale che stia a 110°, anche se così non si capisce quali siano le temperature che non vanno.
probabilemente sono i vrm

il problema che vedo in questa foto non é la CPU, ma la mobo.
non é normale che stia a 110°, anche se così non si capisce quali siano le temperature che non vanno.
probabilemente sono i vrm
Quoto si stanno incendiando, per toglierci il dubbio che sia una rilevazione giusta l utente dovrebbe verificare se zona vrm scotta così tanto realmente. Basta toccarli col dito anche per una frazione di secondo per evitare di bruciarsi

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Di solito si surriscaldano tanto quando si eseguono oc estremi con voltaggi alti o sono dissipati male, può succedere anche quando le fasi non riescono a gestire CPU che richiedono tanta energia sforzano e scaldano

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Forse ecco il problema:

pimpicture.ashx

2+1 , la vedo veramente scarna :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro