PROBLEMA CORRENTE PC

Pubblicità

Puzzorus

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
72
Buongiorno ragazzi,ho acquistato un pc da e-key con assemblaggio compreso e ora è arrivato,ho installato windows ecc.Sto avendo qualche oroblema con la scheda video ma quello lo risolvo con lo staff di ekey...Comunque ora lo stavo accendendo e sto notanto che a volte appena lo accendo,dopo poco si spegne.E penso dhe sia dovuto a una perdita di corrente dalla ciabatta,perchè mi sembra che perda l'alimentazione anche il monitor.L'alimentatore è un tt berlin 630w

Beh collega direttamente monitor e pc alla presa a muro, se il problema si ripresenta la ciabatta non c'entra

purtroppo ora in camera mia non ho la la possibilitá di attaccarlo a una presa a muro.Il problema può essere la ciabatta?Se sí cambiandola con una diversa(sono TOTALMENTE inesperto in questo campo) il problema si risolverebbe

purtroppo ora in camera mia non ho la la possibilitá di attaccarlo a una presa a muro.Il problema può essere la ciabatta?Se sí cambiandola con una diversa(sono TOTALMENTE inesperto in questo campo) il problema si risolverebbe
Impossibile dire se sia la ciabatta, non hai una prolunga per raggiungere una presa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro