Video Problema copyright youtube?

Pubblicità

paul1st

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti. Non so se è la sezione giusta.
Tempo fa, siccome faccio parte di un canale in cui siamo in tre, un mio amico aveva postato un gameplay dell'alpha di crysis 3 che aveva ottenuto legalmente mediante un contest. Il problema è che dopo neanche un giorno la ea ci ha segnalato il video (nonostante avesse fatto appena 60 visualizzazioni) eliminando e così ora il nostro account ha una reputazione negativa con il conseguente fatto che non possiamo più uploadare video superiori ai 15 min. Di questo fatto non lo sapeva nessuno infatti non pensavamo che andavano ad eliminarci un gameplay...
Ora quello che mi chiedo è tra quanto ritorneremo con la voce del copyright positiva?

Se non sbaglio la reputazione negativa non si può eliminare. Dopo 3 segnalazione, tra l'altro, Youtube blocca l' account definitivamente.

Se non sbaglio la reputazione negativa non si può eliminare. Dopo 3 segnalazione, tra l'altro, Youtube blocca l' account definitivamente.

La reputazione negativa si può eliminare eccome.
Basta che : lo elimini ( il video ), oppure cambi canzone al video.
Sbagli, dopo i 3 avvertimenti, YouTube non ti chiude un bel niente... io tempo fa' sono arrivato a quasi 5-6 avvertimenti perché ho messo canzoni sotto Copyright e nemmeno me lo hanno chiuso, l'ho chiuso io poiché non volevo più postare, ma ora posto video e voglio diventare un po' "famoso". ;)

C'è un po di confusione. Come ha detto Eyeless la reputazione non può tornare positiva. E dopo 3 volte confermo che chiudono l'account.
Invece RedDarkTube ha le idee un po confuse! Magari youtube ti aveva avvertito che la canzone/video era sotto copyright. Ma nessuno te lo aveva contestato. In quel caso ne puoi avere anche 10.000 ! Ma se tre case produttrici/proprietari del video ti beccano per 3 volte si chiude definitivamente l'account :cry:

ha le idee un po confuse

No, poiché tempo fa' mi avevano dato la bassa reputazione del mio canale poiché avevo messo un video con una canzone che era sotto Copyright; poi, poco dopo, cambiando canzone, selezionandola dalla Playlist dove ci sono tutte le canzoni che YouTube metteva a disposizione per i video, la reputazione: da rossa a verde, cioè: da bassa ad alta (per dire).

C'è un po di confusione. Come ha detto Eyeless la reputazione non può tornare positiva. E dopo 3 volte confermo che chiudono l'account.
Invece RedDarkTube ha le idee un po confuse! Magari youtube ti aveva avvertito che la canzone/video era sotto copyright. Ma nessuno te lo aveva contestato. In quel caso ne puoi avere anche 10.000 ! Ma se tre case produttrici/proprietari del video ti beccano per 3 volte si chiude definitivamente l'account :cry:
infatti la situazione è un po confusa, come sopra ha detto reddark anche lui ha avuto questi problemi, e anche qualche youtuber che seguivo poi gli è risalita a verde la rep quindi non riesco a capire come funziona, il nostro è un' avvertimento e non una segnalazione e, andando a vedere nelle info di youtube si menziona il fatto che nel giro di 6 mesi potrebbe essere levata ma in giro per internet nessuna info..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro