RISOLTO Problema conversione file MKV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
8
Punteggio
27
Ciao a tutti del forum,sto provando di convertire dei file mkv in avi per vederli sul televisore LG.
L'ho fatto altre volte senza problemi ma adesso mi da un problema in cui dopo la conversione l'audio risulta totalmente assente. Ho provato diversi programmi (format factory, freemake video converter, wondershare, ecc) tutti con lo stesso risultato.

Qualcuno sa come posso fare?

Ciao a tutti del forum,sto provando di convertire dei file mkv in avi per vederli sul televisore LG.
L'ho fatto altre volte senza problemi ma adesso mi da un problema in cui dopo la conversione l'audio risulta totalmente assente. Ho provato diversi programmi (format factory, freemake video converter, wondershare, ecc) tutti con lo stesso risultato.

Qualcuno sa come posso fare?

Prova a convertitelo con AVS Video Converter.

Grazie mille per la risposta!

Appena provato ma non va. Mi dice errore formato file ma sono sicuro che sia un mkv e comunque vlc lo legge senza problemi.

Clicca col tasto destro sul video e vai su Proprietà. In "Tipo di file:" verifica che ci sia scritto (.mkv)

Dopo che l'hai convertito con format factory, l'audio risulta assente sentendolo dalla tv o dal computer con vlc media player?

Se provi a convertirlo direttamente con VLC?
Su VLC clicca su Media > Converti / Salva
Non sapevo che si potesse fare, provo subito!!

- - - Updated - - -

Dopo che l'hai convertito con format factory, l'audio risulta assente sentendolo dalla tv o dal computer con vlc media player?
Già assente da vlc

- - - Updated - - -

Se provi a convertirlo direttamente con VLC?
Su VLC clicca su Media > Converti / Salva
Appena convertito con VLC, adesso l'audio si sente ma a scatti e in ritardo rispetto al video, comunque risolto trovando un programma con il Chromecast da pc a tv.

Grazie mille per il tempo che mi avete concesso !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro