Problema Controller Xbox 360 Wireless PC

Pubblicità

giulius89

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho un problema relativo al mio nuovo controller Wireless XBOX 360 per pc. Il controller di per sè è perfetto, funziona benissimo, però ha un bug: nel momento in cui smetto di giocare, se lascio al controller il tempo di andare in stand-by da solo prima di spegnere il pc va tutto bene; in caso contrario, ossia se spengo il pc subito dopo aver giocato, il controller continua a lampeggiare all'infinito alla ricerca del ricevitore, costringendomi a rimuovere il pacco batterie. Sapete se c'è qualche workaround per sistemare tale problema? Anche uno script o cose del genere da eseguire dal pc per mandargli il comando di shutdown.

Grazie mille
giulius89
 
guarda che tutti i controller della xbox360 per pc fanno cosi sai(almeno quelli miei e dei miei amici si). quindi non è un bug del tuo tranquillo. Poi se ci sia uno script non te lo so dire, io ho sembre tolto il pacchetto batterie per spegnerlo e non mi è successo mai niente
 
Confermo, non sono a conoscenza di alcuna tip o simile in grado di evitare questo problema :sisi: ... Ma questo non significa che non esista :asd: ... Cercato su google ?
 
do anche la mia opinione, se gioco col controller... poi spengo il pc, esso continua a lampeggiare... ma non me ne faccio un problema, cavoli suoi se continua a lampeggiare, tanto prima o poi si arrende. poi quando la volta dopo devo rigiocare funziona tranquillamente! Ciau
 
do anche la mia opinione, se gioco col controller... poi spengo il pc, esso continua a lampeggiare... ma non me ne faccio un problema, cavoli suoi se continua a lampeggiare, tanto prima o poi si arrende. poi quando la volta dopo devo rigiocare funziona tranquillamente! Ciau

Quoto, lo fa pure il mio cordless rumblepad (per ps2 ma con adattatore) ... non mi crea alcun fastidio particolare rimuovere il ricevitore o una delle batterie :sisi: ... Non sono nemmeno sicuro se consumi davvero così tanto da far scaricare la batteria sensibilmente prima.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top