murcino
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 39
Salve gente,
ci sto sbattendo la testa da un giorno intero...
Vi descrivo la mia situazione:
- Modem/router telecom utilizzato solo come router per rete interna cablata (stampanti, plotter)
- Pc collegato con cavo a router di cui sopra per rete interna
- Pc collegato con WiFi ad altro router per connesione esterna (internet)
Ora se tengo abilitate entrambe le schede del PC la connessione internet va a farsi benedire.
Ho già impostato la connessione wireless come prioritaria rispetto alla connessione cablata (dal pannello "schede e binding" di win7) ma nulla da fare, il pc va su internet solo se disabilito la scheda ethernet.
PC wifi ip: 192.168.0.111
router wifi con adsl: 192.168.0.1
PC ethernet ip: 192.168.1.101
router ethernet ip: 192.168.1.1
Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure... spero di essere stato sufficientemente chiaro e spero mi possiate dare una mano a risolvere :cav::cav:
ci sto sbattendo la testa da un giorno intero...
Vi descrivo la mia situazione:
- Modem/router telecom utilizzato solo come router per rete interna cablata (stampanti, plotter)
- Pc collegato con cavo a router di cui sopra per rete interna
- Pc collegato con WiFi ad altro router per connesione esterna (internet)
Ora se tengo abilitate entrambe le schede del PC la connessione internet va a farsi benedire.
Ho già impostato la connessione wireless come prioritaria rispetto alla connessione cablata (dal pannello "schede e binding" di win7) ma nulla da fare, il pc va su internet solo se disabilito la scheda ethernet.
PC wifi ip: 192.168.0.111
router wifi con adsl: 192.168.0.1
PC ethernet ip: 192.168.1.101
router ethernet ip: 192.168.1.1
Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure... spero di essere stato sufficientemente chiaro e spero mi possiate dare una mano a risolvere :cav::cav: