Salve ragazzi, avevo molti problemi di virus trojan nel mio computer ed ho installato avast consigliato da alcuni miei amici.
Bene, ho fatto la scansione all'avvio e mi ha trovato una miriade di file infetti.
Adesso però ho un grosso problema.
Utilizzo internet quindi ovviamente ho(avevo) una connessione remota.
Il problema che non la ritrovo più, cancellata forse dall'antivirus.
Se provo a fare una nuova connessione il sistema si blocca non mi fà fare nulla.Come se le risorse di rete sono bloccate.
Ho pensato che forse l'antivirus ha messo nel proprio cestino dei file importanti di sistema, ma come devo fare per risolverlo???
Non riesco a postare le im del programma avast, ma vi posto più o meno i file sia nel cestino che nella sezione file infetti.Ometto quei file che effettivamente sembrono dei virus, e vi elenco solo quelli della cartella system
File infetti nel programma avast:
ctfmon32.dll
Isasss.exe
File nel cestino di avast:
ctfmon32.dll visru w32.small-
kernel32.dll
winsock.dll
wsock32.dll
Cosa mi consigliare di fare per risolvere il mio problema?sono i file infetti che non mi permettono di creare connessione remote?
grazie a tutti
Bene, ho fatto la scansione all'avvio e mi ha trovato una miriade di file infetti.
Adesso però ho un grosso problema.
Utilizzo internet quindi ovviamente ho(avevo) una connessione remota.
Il problema che non la ritrovo più, cancellata forse dall'antivirus.
Se provo a fare una nuova connessione il sistema si blocca non mi fà fare nulla.Come se le risorse di rete sono bloccate.
Ho pensato che forse l'antivirus ha messo nel proprio cestino dei file importanti di sistema, ma come devo fare per risolverlo???
Non riesco a postare le im del programma avast, ma vi posto più o meno i file sia nel cestino che nella sezione file infetti.Ometto quei file che effettivamente sembrono dei virus, e vi elenco solo quelli della cartella system
File infetti nel programma avast:
ctfmon32.dll
Isasss.exe
File nel cestino di avast:
ctfmon32.dll visru w32.small-
kernel32.dll
winsock.dll
wsock32.dll
Cosa mi consigliare di fare per risolvere il mio problema?sono i file infetti che non mi permettono di creare connessione remote?
grazie a tutti