Problema connessioni dopo aver installato avast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex20_it

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, avevo molti problemi di virus trojan nel mio computer ed ho installato avast consigliato da alcuni miei amici.
Bene, ho fatto la scansione all'avvio e mi ha trovato una miriade di file infetti.
Adesso però ho un grosso problema.
Utilizzo internet quindi ovviamente ho(avevo) una connessione remota.
Il problema che non la ritrovo più, cancellata forse dall'antivirus.
Se provo a fare una nuova connessione il sistema si blocca non mi fà fare nulla.Come se le risorse di rete sono bloccate.
Ho pensato che forse l'antivirus ha messo nel proprio cestino dei file importanti di sistema, ma come devo fare per risolverlo???
Non riesco a postare le im del programma avast, ma vi posto più o meno i file sia nel cestino che nella sezione file infetti.Ometto quei file che effettivamente sembrono dei virus, e vi elenco solo quelli della cartella system
File infetti nel programma avast:
ctfmon32.dll
Isasss.exe
File nel cestino di avast:
ctfmon32.dll visru w32.small-
kernel32.dll
winsock.dll
wsock32.dll
Cosa mi consigliare di fare per risolvere il mio problema?sono i file infetti che non mi permettono di creare connessione remote?
grazie a tutti

Salve ragazzi, avevo molti problemi di virus trojan nel mio computer ed ho installato avast consigliato da alcuni miei amici.
Bene, ho fatto la scansione all'avvio e mi ha trovato una miriade di file infetti.
Adesso però ho un grosso problema.
Utilizzo internet quindi ovviamente ho(avevo) una connessione remota.
Il problema che non la ritrovo più, cancellata forse dall'antivirus.
Se provo a fare una nuova connessione il sistema si blocca non mi fà fare nulla.Come se le risorse di rete sono bloccate.
Ho pensato che forse l'antivirus ha messo nel proprio cestino dei file importanti di sistema, ma come devo fare per risolverlo???
Non riesco a postare le im del programma avast, ma vi posto più o meno i file sia nel cestino che nella sezione file infetti.Ometto quei file che effettivamente sembrono dei virus, e vi elenco solo quelli della cartella system
File infetti nel programma avast:
ctfmon32.dll
Isasss.exe
File nel cestino di avast:
ctfmon32.dll visru w32.small-
kernel32.dll
winsock.dll
wsock32.dll
Cosa mi consigliare di fare per risolvere il mio problema?sono i file infetti che non mi permettono di creare connessione remote?
grazie a tutti

Francamente con una coltura così di virus per me la soluzione è quella di salvare tutti i dati (preferiti, documenti, ecc.) e di darci un bel formattone, così cancelli tutti i virus e hai il pc perfettamente funzionante.

Ciao. A me e successa la stesa cosa. E allora dovevo di nuovo fare tuto da capo. Vai a connessione internet e scrivi di nuovo nome di utente Telecom e password Telecom numero che ti hanno dato che credo e 7020187187. Prova, . Io ci sono riuscita. Sempre scrivi Telecom . spero che cosi hai risolto problema. Ciao.

grazie, ma il problema consiste che non posso accedere a risorse di rete, perchè il pc non me lo permette ...si blocca...quindi non posso fare nuova connessione.
spero di essere stato chiaro

Mah... fossi in te formatterei...
Hai ragione, è piuttosto drastica come soluzione, ma se non sei esperto nel campo come me penso sia la migliore...:sisi:

formattare??:skept::skept:
Vai in Risorse del Computer e clicca sul menu Strumenti/ Opzioni cartella
Visualizzazione e spunta la casella "Visualizza cartelle e file nascosti",
clicca su Ok. Poi vai in C:
Documents and Settings/All Users/Dati applicazioni/Microsoft/ Network/ Connections/ Pbk:
Con il pulsante destro sul file "rasphone.pbk" presente nella cartella Pbk seleziona Proprietà e togli se c'e,la spunta su sola lettura e poi su ok.
riprova a creare la connessione.

provo domani nel mio ufficio. speriamo bene, anche se non ho capito cosa puo' aver provocato questa cosa maledetta...
grazie per adesso tecnico

tecnico niente da fare.....non ho risolto..non c'era nessun segno di spunta.
Porca miseria, sono veramente messo male.!!!!!!!!!

ho lo stesso problema nel cestino di avast ci sono kernel32.dll
winsock.dll
wsock32.dll
come faccio?anche perche l'icona di avast a come un divieto di accesso sopra e non riesco ad attivarlo grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro