Problema connessione

Pubblicità

vggf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno
Possiedo un Netgear nighthawk 7000wifi da oltre un anno e da una settimana mi da problemi.

In breve funziona (si connette 2-3 minuti), poi lampeggia e inizia a non funzionare più, non c'è connessione (come si togliesse dalla connessione), e dopo 2-3 minuti manualmente o automaticamente a seconda dei casi si connette nuovamente, sempre per pochi minuti.

Ho pensato fosse un problema del mio netgear, sostituito il modus operandi (quindi i problemi) è lo stesso.

La rete dove mi connetto è la stessa di altri dispositivi di casa che non hanno alcun problema di questo tipo.

Ora come ora navigo su internet perché il netgear si connette alla rete tramite hotspot del mio cellulare (netgear si connette al mio cellulare che si connette alla mia rete).

Sapete darmi una soluzione o un consiglio?

Grazie anticipatamente

Ciao
il router da te citato sfrutta la connessione WAN per poter emettere un segnale wifi con navigazione web. Corretto?
Hai anche detto che sei riuscito a collegarti su internet sfruttado l'hotspot del tuo cellulare. Quindi il netgear ha agganciato l'hotspot e poi ha utilizzato il proprio DHCP per far navigare tutti i dispositivi a lui collegati. In questo caso non hai avuto disconnessioni di alcun genere?
Che operatore hai sulla connessione fissa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro