FedericoDenari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Up
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perchè recentemente ho cambiato pc e sono passato al portatile che per l'uso che faccio è molto più comodo e in più ho cambiato modem. Cambiando modem ho notato un miglioramento di stabilità però purtroppo la connessione rimane quella che è, da terzo mondo.Non è che la scheda di rete ha i suoi anni? I driver sono aggiornati? Solo via ethernet ti da problemi mentre in wifi va bene?
No perchè recentemente ho cambiato pc e sono passato al portatile che per l'uso che faccio è molto più comodo e in più ho cambiato modem. Cambiando modem ho notato un miglioramento di stabilità però purtroppo la connessione rimane quella che è, da terzo mondo.
1. TIM non abbassa nulla. Anzi, è uno degli ISP che ha sempre concesso una certa libertà di manovra agli utenti lato SNR;Guarda, secondo TIM abbassa la banda. Io fino a qualche mese (con una attenuazione a 35) agganciavo quasi 7 e navigavo intorno ai 6. Improvvisamernte un bel giorno si è disconnesso tutto e alla riconnessione mi sono ritrovata ad agganciare meno di 5 e, cosa a me incomprensibile, con l'attenuazione aumentata a 42. Contattando l'assistenza su twitter pareva avessero risolto riportandomi al profilo precedente, ma dopo un paio di giorni la situazione è tornata come prima. Ho fatto ancora due o tre segnalazioni ma ma ogni volta tutto è rapidamente tornato come prima. Ora la mia situazione con il profilo settato a 6 è: aggancio 5 o poco più, e navigo a 4, 4,5. Infine mi sono stufata, aspetto l'anno che mi manca per migrare senza dover pagare a TIM la differenza fra la tariffa piena e l'offerta e, vedo il da farsi. Al momento le loro offerte fibra non sono poi così vantaggiose per i già clienti TIM ADSL SL.
Chiedo scusa, non mi sono accorta che era una vecchia discussione riesumata. Buon pomeriggio.3. Ci vuole un bel coraggio a riesumare/accodarsi in un thread di 2 anni fa.
Vorrei capire (e nemmeno) l'utente-autore che lo ha riaperto dopo tutto questo tempo, ma un altro no.
Per questa volta, passi.
La prossima, aprine uno tuo in sezione e attendi risposte lì.
Grazie.
Cordialmente. :)