PROBLEMA Problema connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ssdevil92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Comincio col chiedervi scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove inserire la discussione.
È da una settimana che ho problemi di linea e, facendo uno speedtest, ho notato un drastico abbassamento del mio download. Da 6-7MB di down (ho una 8mb e disto dal ripetitore 1km, quindi pochino), sono sceso a 2MB, a volte anche 1MB di download, rendendomi praticamente la navigazione quasi impossibile.
Ho chiamato l'infostrada, dopo vari test alla linea, etc, dopo aver cambiato filtri e aver passato giornate a telefono con loro, mi consigliano di cambiare il modem: fatto. Precedentemente, avevo un TP-Link che funzionava discretamente, almeno fin quando non ho avuto questo problema, adesso invece ho un Technicolor TG582n che mi è arrivato direttamente dall'infostrada. (Non l'ho acquistato io ma mi è arrivato tramite postino). Risultato? La mia linea è addirittura peggiorata. Ho richiamato l'infostrada (e lo sto facendo da giorni) e tutto quello che mi sanno dire è che la mia linea riesce ad agganciare 8MB dai loro server e che non perde nulla "per la strada" e che, secondo i loro sistemi, la mia linea è perfettamente funzionante. Mi hanno anche fatto fare vari restart. Ora, la mia domanda è: Perché non riesco a navigare quanto dovrei navigare?
Vi posto qui i dettagli:
2lk4u2d.jpg

A vedere la linea è una meraviglia e 3GB li hai scaricati, come ?
Non me ne intendo, scusa l'ignoranza, puoi farmi capire cosa intendi? ><
Sto cercando di capirci qualcosa soltanto ultimamente..

-

Ho appena ricontrollato, il valore è cambiato, è normale?

- - - Updated - - -

Ho fatto un altro test e mi segna che l'ATM è Saturo..

- - - Updated - - -

Ho chiamato l'infostrada e mi hanno confermato che io sono su ETH e il test me la segna attiva..

Ultima modifica:
Bandwidth 8000
Data transferred (in 13h) 3,64GB

Vedendo questi sei connesso a infostrada a 8000 e la linea la stai usando, se poi il network infostrada o i siti internet sono affogati, l'operatore non li controlla.
Il termine "non riesco a navigare" non significa nulla potrebbe essere colpa di altri, prova degli speedtest o a scaricare delle ISO da siti seri performanti e vicini

Ultima modifica:
Bandwidth 8000
Data transferred (in 13h) 3,64GB

Vedendo questi sei connesso a infortrada a 8000 e la linea la stai usando, se poi il network infostrada o i siti internet sono affogati, l'operatore non li controlla.
Il termine "non riesco a navigare" non significa nulla potrebbe essere colpa di altri, prova degli speedtest o a scaricare delle ISO da siti seri performanti e vicini

Beh, ecco lo speedtest.. a volte sale anche a 3MB ma MAI superiore e comunque raramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro